Cerca
  • lamesa8

ITALIA BIKE CUP, BUONISSIMA LA PRIMA CON VERONA MTB INTERNATIONAL

AVONDETTO E LA STIGGER ESALTANO IL PUBBLICO DI VERONA


Un giovane azzurro ed una giovanissima austriaca in cima alla classifica della Verona MTB International. Epilogo migliore la prima tappa dell’Italia BIKE CUP non poteva avere perché il successo di Simone Avondetto e la vittoria di Laura Stiegger rappresentano un raggio di luce per l’intero movimento internazionale.



Dopo la prima tappa le classifiche sono facili da stilare e ritroviamo quindi tutti i primi arrivati a Verona in testa alla Classifica.

Nelle due gare più importanti hanno appunto primeggiato appunto Avondetto e Stigger ma non sono gli unici che vestono le prime maglie di questo 2022 targato ITALIA BIKE CUP.




Nella categoria Elite Woman GIORGIA MARCHET (Trinx) veste la maglia Gialla dedicata alla sua categoria mentre nella Elite Maschile l'austriaco FOIDL MAXIMILIAN ( Ktm Factory Mtb Team ) primeggia sul gradino più alto sempre con la maglia gialla dedicata agli Elite.

Le due avvincenti gare dei più giovani junior decretano alla testa della classifica Pietro Mattio (Vigor Cycling) fra i maschi e Corvi Valentina ( Trinx ) fra le femmine, entrambi vestiranno dalla seconda prova la maglia Fucsia griffata ITALIA BIKE CUP.


Il circuito Italia Bike Cup non poteva iniziare meglio, grazie anche all’appoggio delle autorità locali e delle associazioni e sponsor coinvolti nell’organizzazione. Il circuito, messa in archivio la tappa veneta è già proiettato verso la seconda prova, programmata ad Albenga (SV) per il 12 e 13 marzo.

218 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti